sabato 8 dicembre 2007

Il Gran Gourmet e le ricette elaborate

Ciao a tutti! Rieccoci all'angolo dei fotomontaggi trashissimi del giornale (ricordiamolo, oasi felice della meritocrazia) "DiPiù", che sembrano raggiungere le più alte vette artistiche nella rubrica delle ricette. Questa volta, vediamo Fabio Testi che beve del vino (speriamo) direttamente da un bicchiere di quelli che si mettono sotto l'uovo di Pasqua (avete presente?). Anche stavolta, i grafici di "DiPiù" pensano che i lettori siano dei poveri dementi con la sveglia al collo, montando nella stessa immagine i piatti delle ricette e una cucina in penombra (eh, si: Fabio Testi evidentemente adora cucinare al buio): il tutto è realizzato con la stessa cura che avrebbe un taglialegna in un lavoro di ricamo a punto basso.
Un'ultima annotazione: tra le elaborate ricette proposte troviamo "Spaghetti pomodoro e basilico". E allora non posso che dire GRAZIE. GRAZIE "DiPiù", perchè senza di te noi italiani non saremmo mai in grado di cucinare un piatto tanto elaborato e tanto distante dal nostro folclore culinario. GRAZIE. Mio Dio non riesco a smettere GRAZIE. GRAZIE. ...aiuto GRAZIE.
...la gratitudine si è impossessata di me GRAZIE. ..qualcuno mi ai... GRAZIE. ...vi preg.... GRAZIE.

3 commenti:

Gianlu. ha detto...

ahahahahahahah

Carlo, sei il mio mito!

ahahahahahahah


Era anni che cercavo quella ricetta ... poi, sai, è un po' di tempo che per colpa della Rai mangio solo pane e cipolle.
Quella str..., specialista di altissima cucina, s'è sposata con Fini!

Ma ora, ora che questo giornale mette al mio servizio ricette ancora più estrose, posso tornare a cucinare come una volta.
@_@


Il fotomontaggio è di elevata fattura, non hanno usato Photoshop ma Paint.

Ma.. mi chiedo ...
con tutti i grafici che cercano lavoro (mi metto nella categoria), fanno lavorare sti tizi che fanno copia e incolla con pezzi di immagini a caso? Ci mancava Suor Germana sullo sfondo e la foto era perfetta.

Che scialbore!

Carlo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MarYJaviero ha detto...

AHAHAHAHAHAHHAHA veramente...sono arrivata x casualitá...
e non poso fare nient altro che ridere....grandissimo gian...veramente...io sono spagnola scusa il mio italiano.
prima era Carlo...ma adesso sei tu il mio mito!!
saluti da Málaga!