martedì 8 gennaio 2008

Indovina chi c'è in copertina?

Arièccoci qua, fedeli lettori di MaCheScialbore, per ammirare lo splendore della nuova copertina del giornale DiPiù (che, ricordiamolo, vale solo...ops, volevo dire "costa" solo 1 euro...lapsus...).
E chi abbiamo il piacere di trovare? Per la quarta volta il faccione di Manuela Villa, che ci continua imperterrita a sfracassare i maroni, rintuzzando sul fatto ormai assodato che Claudio Villa è suo padre, dicendo "Basta polemiche!". Sono d'accordo: smettila di farne.
E lo so, ma quando ce vò ce vò. Non si può rifilare ai lettori la stessa copertina quattro volte in due mesi, c'è un limite a tutto e io divento facilmente irritabile.
Sulla sinistra, Annalisa Minetti proclama: "Con il parto rischio quel poco di vista che mi resta".
Quel che si dice una mamma che non rinfaccia nulla ai suoi figli.
Si scherza eh. No, perchè mi è stato fatto notare che a volte sono andato un po' sul pesante, e allora faccio ammenda pubblicamente e prometto che d'ora in poi cercherò di contenermi e usare toni più blandi.
Si, mi conterrò, inizia ora la mia promessa.

In basso troviamo Fabrizio Frizzi che annuncia: "Ho sofferto per le ragadi".
Finisce ora la mia promessa.
MA COME SI FA?! A mettere un titolo del genere su una copertina?!
Io capisco la sofferenza del povero showman, ma sbattere i problemi del suo retto in prima pagina in questo modo ci allarma sensibilmente.
Meno male che poi all'interno del giornale le foto ce lo mostrano mentre brinda felice...ci siamo tranquillizzati...
Allora mi unisco al brindisi proclamando ufficialmente che da stamane non sono più stitico!
Anzi, vi dirò di più: ho la cacarella a fischio.
Chissà che non mi meriti una copertina...

Nessun commento: