martedì 1 gennaio 2008

L'imbucata

AHAHAHAHAHAHA!!!
Scusatemi amici di MaCheScialbore, se comincio il post scotolettandomi dalle risate, ma è più forte di me... Stavolta il nostro amato giornale ci regala una gaffe d'eccezione.
Nel servizio dedicato a quel capolavoro di slancio kubrickiano "Natale in crociera", troviamo Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. Nella didascalia leggiamo: "...alla festa di "Natale in crociera" non c'erano solo gli attori del film, ma anche tante altre stelle del mondo dello spettacolo, come Alessia Mancini e Flavio Montrucchio...".
Ora: basta scrivere su Google "Natale in crociera Cast" e spingere invio, per rendersi conto che la Mancini era alla festa perchè HA FATTO il film. Ha una parte nel film. C'è nel film.
O è lei o è una sua omonima che le somiglia molto. Ma non credo.
Ma i redattori di DiPiù avranno pensato: "ma che ci informiamo a fare, tanto non stiamo mica scrivendo una testata editoriale dedicata allo spettacolo letta da un sacco di gente a cui dovremmo avere il dovere morale di non raccontare cazzate, no?", e allora ecco qua la didascalia.
All'interno della quale fanno passare Alessia Mancini e il marito come due poveri scalzacani imbucati a una festa delle medie.
Questo e altro ancora sul nostro giornale preferito, restate con noi! :)

Nessun commento: