martedì 8 gennaio 2008

Non è una cucina, è una comune...

AHAHAHAHAH!!!!
Torno a scusarmi se a volte inizio i post ridendo come una iena il giorno del suo compleanno, ma questo giornale è davvero esilarante! Sto parlando come di consueto di DiPiù, testata giornalistica che da sempre è attenta che il quoziente intellettivo dei suoi lettori non superi quello di un'arachide pralinata.
Analizziamo anche oggi l'ormai mitologico angolo delle ricette, con i suoi fotomontaggi sempre più trash e fatti a cazzo di cane.
Nell'illustrazione in basso vediamo Tiberio Timperi che sorride, mentre davanti a lui dei piattini microscopici accolgono la cena di Pisolo, Gongolo e Brontolo.

E dietro lo showman, una sorpresa! Non ci crederete ma hanno montato l'immagine della stessa cucina di Fabio Testi e di Michael Reale! Senza vergogna! Praticamente 'sta cucina è un porto di mare, c'è più via vai che in Via Condotti.
E come sempre ci viene proposta la ricetta per decorticati mentali: "le fettine panate"!
Posso permettermi però di muovervi un appunto, redattori di DiPiù? Io ho provato a seguire la vostra ricetta, le ho infarinate, passate nell'uovo, ma poi non mi avete spiegato cos'è una PADELLA, quindi sono rimasto con le fettine impanate crude in mano a percuotermi le orecchie urlando, fino a che non è arrivato un assistente sociale, che mi ha rinchiuso.

La prossima volta dovete essere più precisi nell'illustrare piatti così elaborati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SEI UN MITO! :D
Topografo

Anonimo ha detto...

ahhh fantastico,finalmente uno che mette in luce questi ridicoli articoli photoshoppati male.